| SPETTACOLO TEATRO LABORATORIO PER ADULTI | CORSO ANNO 2021/2022

"LA NAVE"

"L’idea della messa in scena dello spettacolo è quello di creare un legame tra la poesia di Alves e i nostri tempi. Imprigionati su una nave"

Uomini e donne che si trovano su un ponte in cerca di una salvezza, ognuno con la propria storia da raccontare. Ognuno con se stesso.

 

Una nave che nasconde ma che svela profonde ferite. Paure, ansie, solitudini...la nave si lascia navigare in un profondo abisso. Senza tempo. Stiamo in mezzo al mare, rappresenta la visione di una società dispersa...persa! La nave racchiude e rinchiude personaggi grotteschi, isterici. Uomini e donne di un “non tempo” (Difficile collocarli), personaggi che cercano la salvezza, che lottano per un po' di umanità.

Una nave in piena tempesta, il cielo che abbraccia il mare, come i personaggi della storia, uomini e donne in piena tempesta. Una nave, seppur dispersa in un oceano infinito, non manca di cacciatori e prede.

Una nave che può rimarginare le ferite inflitte dalla vita solo dall’amore. Il cambiamento li rende forti ed è la speranza che li costringe a vivere.

 

#regiagiulianoleva #colorinelmondoaprilia #lanavespettacoloteatrale #spazioscenico